In occasione del primo anniversario dalla fondazione, "Prima Persona Basilicata" organizza un incontro-dibattito dedicato e aperto a tutti i giovani lucani che hanno già avviato una Start-Up nella nostra regione oppure vogliono investire su una nuova idea.
"Questa iniziativa – è scritto in una nota – vuole essere un momento di confronto per tutti quei giovani intenzionati a scommettere in Basilicata e per chi, grazie alla sua creatività, già ci sta provando in Prima Persona.
Lunedì 17 Dicembre sono in programma due incontri: a Potenza e San Fele. Nel capoluogo l’appuntamento è per le 16.30 presso il polo di Rione Francioso dell’Università degli Studi della Basilicata; alle 19.30 Prima Persona Basilicata sarà a San Fele nel locale Kahlua in C.da Cecci. I saluti sono affidati al coordinatore di Prima Persona Basilicata, Mario Polese. Ad intervenire Salvatore Masi del Centro Orientamento Studenti e Paola Curci, start upper di Basilicata Innovazione. L'incontro di Potenza sarà moderato dal direttore de Il Quotidiano della Basilicata, Paride Leporace, mentre i saluti a San Fele saranno affidati al sindaco Giuseppe Fasanella. Concluderà entrambi gli incontri l’assessore regionale alle Attività Produttive Marcello Pittella.
bas 07