Il 27 ottobre la Festa d’Autunno a San Fele

Oltre ai tradizionali stand dell’artigianato locale, dei prodotti tipici e dell’enogastronomia tradizionale con al centro le caldarroste, novità di questa edizione saranno gli “Spettacoli di rievocazione storica”, a cura dell’associazione “I Cavalieri di Bianca Lancia”.

Si svolgerà domenica 27 ottobre 2024 a San Fele la XXIV edizione della festa d’Autunno promossa dalla Pro Loco e dal Comune e arricchita dalla partecipazione delle Associazioni locali. I visitatori saranno accolti, in mattinata, all’ingresso del paese dove riceveranno indicazioni sui luoghi da visitare e sul programma della giornata.

Oltre ai tradizionali stand dell’artigianato locale, dei prodotti tipici e dell’enogastronomia tradizionale con al centro le caldarroste, novità di questa edizione saranno gli “Spettacoli di rievocazione storica”, a cura dell’associazione “I Cavalieri di Bianca Lancia” che – spiegano gli organizzatori – avranno inizio già dalla mattinata e proseguiranno durante l’arco dell’intera giornata con la magia, nel pomeriggio, dello spettacolo di falconeria. La giornata e la serata saranno caratterizzate anche dall’intrattenimento musicale di Patrizio Abarno.

 

 

 

    Condividi l'articolo su: