Nella serata di ieri, accompagnato dal capogruppo Pd in Consiglio regionale della Basilicata, Roberto Cifarelli, ha fatto visita al Comune di Scanzano Jonico l'assessore regionale, Raffaele Liberali.
Ne dà notizia il sindaco di Scanzano Jonico, Salvatore Iacobellis. "Scopo dell'incontro – spiega il primo cittadino – è stato quello di incontrare la giunta comunale insieme ai funzionari dell'ufficio tecnico del Comune per prendere visione ed approfondire tutti i temi che riguardano le tematiche relative alla definizione del Piano dei Lidi e delle attività produttive presenti sul territorio comunale". "L'incontro – afferma l’assessore alle attività produttive e al turismo, Fulvio Tataranno – è stato proficuo ed ha affrontato tutti i temi da sviluppare – da parte nostra abbiamo messo in evidenza tutte le difficoltà e le istanze del tessuto produttivo ed abbiamo assunto l'impegno dell'Assessore a ritornare a Scanzano per un incontro aperto anche ai cittadini ed agli operatori economici del territorio per un confronto, partendo dalle proposte di soluzione che nel frattempo saranno istruite”.
L'amministrazione comunale di Scanzano ringrazia il Consigliere Regionale Roberto Cifarelli per la premura mostrata ai problemi della comunità di Scanzano e lo invita a continuare nella sua azione di stimolo del governo regionale.