Gli auguri di Trerotola alla nuova Giunta regionale

Il consigliere di Pl: ”L’auspicio è che sappia fornire risposte concrete alle istanze dei cittadini lucani e che, pur nel rigoroso rispetto dei ruoli a ciascuno assegnati, sappia instaurare un rapporto di collaborazione con l’intero Consiglio regionale”

“Alla nuova Giunta regionale, nominata oggi dal Presidente Bardi, formulo i migliori auguri di buon lavoro con l’auspicio che sappia fornire risposte concrete alle istanze ed ai bisogni dei cittadini lucani”. Così il consigliere regionale di Prospettive lucane, Carlo Trerotola, evidenziando che “La delicata fase che stiamo attraversando, con la galoppante crisi energetica e la perdurante emergenza sanitaria, economica e sociale, richiede il massimo impegno da parte di tutti gli organi istituzionali preposti alla gestione della cosa pubblica, che devono sinergicamente cooperare per garantire il futuro dei nostri territori e il benessere delle nostre comunità”.

“Perciò mi auguro che, pur nel rigoroso rispetto dei ruoli a ciascuno assegnati dall’elettorato, la nuova Giunta regionale sappia instaurare un rapporto di fecondo ascolto e di collaborazione con l’intero Consiglio regionale per varare ed attuare provvedimenti importanti a favore della popolazione lucana”.

 

 

    Condividi l'articolo su: