Giuzio: Fratelli D'Italia si pone al “centro destra”

Fratelli D'Italia che fa capo a Giorgia Meloni e Guido Crosetto si pone al "centro destra".
Lo dichiara in una nota – Giuseppe Giuzio del Coordinamento regionale Fratelli D'Italia Basilicata. “Non è un partito di centro, come non é un partito di destra- si legge nella nota – è un partito di centro destra aperto a tutti coloro che si riconoscono nei valori di libertà, democrazia e tolleranza.
Esalta la dignità della persona, la libertà, l’eguaglianza, la legalità e la solidarietà. Ritiene la famiglia nucleo fondamentale della società. Privilegia i temi come la tutela dell’ambiente, la gestione del ciclo dei rifiuti, le politiche sociali, le politiche per il lavoro e il governo del territorio.
Ha quale fine costruire una reale alternativa al centro sinistra e vede senza strabismi quali interlocutori i movimenti che si pongono nel centro destra. Punta a una politica al servizio dei cittadini, non i cittadini al servizio della politica. Fermo quanto sopra, a livello territoriale lucano Fratelli D'Italia si pone, senza remore, a voler costruire una coalizione di centro destra in grado di governare la Basilicata”.
bas 03

    Condividi l'articolo su: