Gd Montescaglioso, domani banchetto campagna 'Io ci sto'

“Il circolo dei Giovani Democratici di Montescaglioso, domenica 2 giugno organizza un banchetto a Piazza Roma, sulla campagna ‘Io ci sto’, (per distribuire volantini e raccogliere firme a sostegno del documento) la campagna dei Gd di Basilicata, dalle 10.30 alle 13,30. Sarà presente il segretario regionale dei giovani democratici Felice Tauro”. E’ quanto si legge in un comunicato stampa. “La politica deve ritornare a fare il bene della gente, stando nelle piazze e non nelle sezioni, è questo lo scopo dei Gd di Montescaglioso, i quali chiedono soluzioni da parte della politica regionale, ma soprattutto un cambiamento generazionale fondamentale per il proseguimento del bene comune”. Diverse le richieste avanzate: dall’ambiente a un modello di sviluppo sostenibile, da un nuovo piano regionale per lo smaltimento dei rifiuti a un migliore utilizzo dei bonus degli idrocarburi, dalla riduzione dei costi della politica a un totale ripensamento del sistema della formazione, una legge al diritto allo studio.

bas 06

    Condividi l'articolo su: