Gambardella (Cisl) su elezione Falotico

"L'elezione di Nino Falotico a segretario generale del Sicet è motivo di grande orgoglio per tutta la Cisl lucana". È quanto ha dichiarato Enrico Gambardella, subentrato da poco più di una settimana proprio a Falotico al timone della Cisl Basilicata.
"Il Sicet, scegliendo Falotico, si affida ad una persona che con tenacia e moderazione ha saputo fare della Cisl un sindacato di riferimento nella società lucana, doti che torneranno certamente utili in questa nuova ed entusiasmante sfida professionale. A Nino Falotico va il mio personale in bocca al lupo, certo che saprà fare bene il suo lavoro, sempre al servizio dei più deboli".

bas 02

    Condividi l'articolo su: