Vito Filippi è il nuovo presidente dell’associazione Pro Loco di Filiano.
E’ stato eletto nel corso della riunione dello scorso 6 giugno quando ha affermato: “Non è solo il presidente a rappresentare la Pro Loco, ma ogni suo singolo componente. Tutti i soci avranno un ruolo fondamentale nella realizzazione delle iniziative, in modo da poter contare su tutte le professionalità del nostro sodalizio e del nostro territorio”.
Molti gli eventi in programma per la seconda metà del 2013, anche se con un occhio alla spending review: “Cercheremo di portare avanti tutte le manifestazioni già calendarizzate: in questo periodo di crisi gli sponsor sono sempre meno e si hanno poche risorse da investire. Faremo comunque tutto il possibile per riproporre gli eventi che più caratterizzano il nostro paese richiamando le nostre tradizioni”.
I primi appuntamenti sono le manifestazioni estive “E…state a Filiano 2013” e la decima edizione della “Giornata tipica del mietitore – Lu Muzz’c” del 17 agosto.
Nel Collegio dei Revisori dei Conti è stata eletta presidente Caterina Colangelo e sono stati eletti revisori Vito Coviello e Giovanni Romaniello.
bas 08