Fiat, Roselli (Fismic): soddisfatti per nuove missioni produttive

"Siamo più che soddisfatti, a Melfi sono state assegnate importanti missioni produttive con l’arrivo dei nuovi Suv. Una vittoria per l’Italia, per la Basilicata, per i lavoratori e per il sindacato partecipativo in primis la Fismic Confsal".
E' quanto dichiara il segretario regionale Fismic-Confsal Basilicata, Marco Roselli, in meritoa alle affermazioni dell'ad Fiat, Sergio Marchionne, suoi nuovi progetti di investimenti negli stabilimenti italiani.
"Grazie agli accordi innovativi su flessibilità e relazioni sindacali responsabili che abbiamo sostenuto insieme alla maggioranza dei lavoratori – ha aggiunto Roselli – la Fiat ha confermato di voler credere ancora nel Bel Paese e nei suoi lavoratori, investendo su nuovi modelli che garantiranno la tenuta dei livelli occupazionali scongiurando la chiusura di stabilimenti. Questa è la risposta che aspettavamo – ha concluso- se ne faccia una ragione chi in questi mesi ha continuamente denigrato auspicando vendite di marchi prestigiosi del Gruppo o colonizzazioni di concorrenti stranieri".

bas 08

    Condividi l'articolo su: