Festa della Bruna, bagni aperti anche con turni straordinari

A partire da oggi, postazioni di bagni pubblici saranno disponibili in  vari luoghi della città con aperture straordinarie.
L’assessore all’Igiene  Adriana Violetto sottolinea l’importanza di questo servizio a disposizione dei turisti che, in questa particolare occasione, si attendono numerosi.
“Poniamo particolare attenzione anche alle esigenze dei disabili per i quali verranno installate postazioni adeguate, tutte concentrate nel centro storico e nelle aree freqeuntate in occasione della festa.
In considerazione delle numerose presenze attese – prosegue l’assessore Violetto – diventa ancora più importante garantire i servizi di base per chi decide di trascorrere la giornata di festa in città e anche per le centinaia di ambulanti che potranno usufruire anche delle docce nella palestra del campo sportivo, in via Sicilia. La nostra intenzione – conclude l’assessore – è che la comunità materana, i turisti e gli operatori del settore vivano nelle migliori condizioni una giornata che per Matera è la più importante dell’anno”.
Di seguito le informazioni sulla collocazione dei bagni
Apertura straordinaria Stazione Centrale Fal in piazza Matteotti:
il 29 , 30 giugno e1 luglio: fino alle ore 24
Il 3 luglio: fino alle 2 di notte
Bagni mobili aperti h24  con postazioni per disabili (piazza Duomo,  Via Rosselli e nell’area ex Barilla)
Ulteriori postazioni mobili:
Via La Vista
Via Cererie nei pressi dell’ex  area Barilla
Via Liguria
Via Rosselli
Via lucana
Via Ridola
Piazza Duomo

bas 02

    Condividi l'articolo su: