Lo evidenziano i consiglieri regionali Leone, Quarto e Coviello che hanno partecipato all’incontro romano dei vertici regionali e provinciali del partito
“Si sono riuniti nella serata di ieri, presso la sede nazionale di Fratelli d'Italia, all’indomani della festa celebrativa dei 10 anni dalla fondazione del partito, alla presenza dell’On. Giovanni Donzelli, i vertici regionali e provinciali del partito unitamente ai parlamentari, ai consiglieri e agli assessori regionali”. Lo rendono noto i consiglieri regionali di FdI, Leone, Quarto e Coviello.
“All’esito dell'incontro – proseguono gli esponenti di Fratelli d’Italia -, nell'evidenziare l'ottimo lavoro svolto da parte dei dipartimenti guidati dagli assessori Latronico e Galella e da parte del Gruppo consiliare di FdI, anche sulla scia del lavoro svolto in precedenza dal Sen. Gianni Rosa, i vertici del partito intendono rilanciare ulteriormente le attività del governo regionale, nel quale il protagonismo di FdI è imprescindibile. Ciò si appalesa ancor più necessario in questo frangente approssimandosi l'approvazione del bilancio regionale e la definizione del nuovo quadro del ciclo di programmazione. È il momento di compiere scelte fondamentali utili a consolidare i risultati ottenuti ed è necessario, pertanto, che la Presidenza della Giunta proponga alla maggioranza il quadro strategico di fine legislatura, interpretando appieno le aspettative dei lucani”.