“La portata epocale del provvedimento gas deve essere estesa anche agli enti ecclesiastici e ai luoghi di culto, nonché ad edifici pubblici scolastici, palestre e impianti sportivi comunali e provinciali”
“A mia firma, l’ordine del giorno di ieri, che ho condiviso con altri colleghi, per richiedere l’estendimento del beneficio rinveniente dal gas anche per altri destinatari”. Così il consigliere regionale della Lega, Gianuario Aliandro che aggiunge: “Mi riferisco a platee momentaneamente escluse, ma altrettanto meritevoli di attenzione in questa difficile congiuntura economica. La portata epocale del provvedimento gas, infatti, deve essere estesa anche agli enti ecclesiastici e ai luoghi di culto, nonché ad edifici pubblici scolastici, palestre e impianti sportivi comunali e provinciali”.
“Il lavoro enorme che stiamo mettendo in piedi in tutto il settore energia – conclude l'esponente della Lega -, sta riscuotendo attenzione e successo nei territori che sto girando per spiegare i benefici della nostra politica. È del tutto evidente che nei piccoli comuni, la richiesta da parte di chi gestisce edifici pubblici, è urgente e legittima e non posso sottrarmi all’impegno per portare anche questo risultato a termine. Attenzione riservata anche alle imprese, attraverso l’istituzione del Fondo transizione verde, dedicato al sistema produttivo, che troverà sostanza concreta con un ulteriore atto di Giunta successivo.”