Ricco il programma agostano d’intrattenimento di Castelmezzano: assaggi musicali e spettacoli a cielo aperto. A darne notizia il primo cittadino, Domenico Cavuoti.
Il paese si anima così tutte le sere, dopo che di giorno viene preso d’assalto da persone che provano l’emozione di librarsi in aria con il “Volo dell’Angelo”, ampliando così ancora di più l’offerta turistica. “Siamo soddisfatti del risultato ottenuto – dice il sindaco Domenico Cavuoti – perché in un anno difficile come questo dal punto di vista economico, nonostante la carenza di risorse finanziarie, siamo riusciti a mettere insieme un programma variegato e di spessore, grazie alla collaborazione congiunta di tutta l’Amministrazione Comunale, i comitati delle feste popolari, la Società Consortile Volo dell’Angelo e le altre piccole associazioni che operano sul territorio”.
“Un altro punto di forza – continua Cavuoti – è il fatto che ogni spettacolo è fruibile gratuitamente”.
Tra le manifestazioni non musicali occorre segnalare lo spettacolo di falconeria, a cura della Falconeria della Grancia. Da non perdere è il “light show” con l’illuminazione spettacolare della Chiesa Madre che ci sarà il 19 agosto. C’è spazio anche per la solidarietà con l’evento dell’11 agosto: “Estate solidale, incontro con i ragazzi di Chernobyl”.
bas 06