Emergenza, FI: sostegno a dichiarazioni Coviello

I consiglieri Piro, Acito e Bellettieri rinnovano l’invito “ad assumere un atteggiamento responsabile e ad evitare polemiche strumentali atte solo ad alimentare la paura dei cittadini”

“In merito alle dichiarazioni di questa mattina del capogruppo Lega Coviello, ci sentiamo di condividerle e sottoscriverle nel merito e nella tempistica”.

Lo sostengono i consiglieri regionali di Forza Italia, Francesco Piro, Vincenzo Acito e Gerardo Bellettieri che aggiungono: “Da diversi giorni ci troviamo costretti a tutelare l’operato del dipartimento sanità e del Presidente Bardi contro la campagna diffamatoria esercitata dalla minoranza e dall’ex governatore Pittella, non per un mero gusto della polemica quanto per onestà e trasparenza nei confronti dei lucani”.

“Il momento difficilissimo che stiamo attraversando – concludono – imporrebbe un’azione coordinata di corretta informazione dei cittadini su un tema così delicato quale quello della salute. Rinnoviamo quindi l’invito ad assumere un atteggiamento responsabile e ad evitare, così come rimarcato dal consigliere Coviello, polemiche strumentali atte solo ad alimentare la paura dei cittadini”.

    Condividi l'articolo su: