ELETTI I VICE PRESIDENTI DEL GRUPPO GIOVANI IMPRENDITORI

Il Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Basilicata ha completato le procedure di rinnovo dei vertici del movimento, con la elezione dei Vice presidenti che affiancheranno il Presidente Francesco D'Alema.
Francesco Perone è stato eletto Vice Presidente Vicario dei Giovani Imprenditori, mentre Domenico Lorusso, Rocco Carone e Valerio Lorusso saranno Vice Presidenti Delegati. L'elezione dei Vice Presidenti dei Giovani Imprenditori di Confindustria Basilicata è frutto delle scelte operate dai componenti del Consiglio Direttivo del movimento, che raggruppa i giovani da 18 a 40 anni, aventi un ruolo attivo nelle rispettive aziende di appartenenza iscritte a Confindustria Basilicata.
“Il lavoro che ci aspetta in questo quadriennio –ha detto Francesco D'Alema– è intenso e complesso, perchè i Giovani Imprenditori sono consapevoli di dover offrire un contributo costruttivo nelle dinamiche di più stretto interesse dell'impresa “giovane”. La capacità di valorizzare il “lavoro di squadra” – ha aggiunto D'Alema – è una prerogativa specifica del nostro movimento. Per questo la elezione dei Vice Presidenti del Gruppo Giovani non rappresenta solo un atto formale previsto dal regolamento, ma è una tappa essenziale della vivacità democratica che anima la nostra realtà. Con il coinvolgimento dei singoli e la responsabilità di tutti, siamo pronti a dare sostanza al nostro programma, tutto orientato verso le tematiche proprie di chi vive la responsabilità dell'impresa, coniugandolo con l'energia propria dei giovani”

bas 03

    Condividi l'articolo su: