Venerdì 31 luglio doppio appuntamento culturale organizzato dalla Universum Academy Basilicata e con il patrocinio del Comune di Rivello e della Pro Loco.
Protagonista sarà Edoardo Angrisani, fotografo e scrittore che inaugurerà alle ore 19 presso l’ex sede comunale in piazza Umberto I n. 1 la mostra fotografica “Vista Mare” foto
foto sono in gran parte scattate nel corso dei due ultimi anni, utilizzando apparecchi digitali, e stampate personalmente su carta baritata (carta alla cellulosa) e con inchiostri ink jet. Alcune hanno tonalità non naturale, voluta per ottenere un accentuazione della sensazione onirica manifestata.
Le foto, a parte una, sono scattate tutte a distanze non superiori ai centocinquanta chilometri da Potenza. Poi sarà presentato assieme al giornalista Leonardo Pisani il libro “Cattivo tempo (reloaded)” sempre di Edoardo Angrisani. Cattivo è la prima prova di scrittura dell’artista lucano che ha prodotto uno strano, originale e ironico mix tra prosa e poesia e foto scattate a corredo degli scritti.
bas 02