Domani a Bernalda Benedetto (Idv) incontra i cittadini

Il presidente del gruppo consiliare alla Regione parlerà “del presente e del futuro della Valbasento, di agricoltura, di turismo, di lavoro e di tematiche locali e della provincia di Matera”

“Da Bernalda a Potenza” è il tema dell'incontro promosso dal presidente del gruppo Idv alla Regione Nicola Benedetto per domani 25 febbraio alle ore 18,30 presso la “Sala Incontro” di Bernalda.

“Il tema – spiega Benedetto – indica la necessità che avverto di informare i cittadini sull'attività che ho svolto a livello istituzionale, politico e sociale e quindi sarà un confronto a tutto campo su tutte le questioni che riguardano la Regione e la vita quotidiana delle nostre comunità locali. Ovviamente proprio perché l'incontro si svolge a Bernalda discuteremo del presente e del futuro della Valbasento, di agricoltura, di turismo, di lavoro e di tematiche locali e della provincia di Matera”.

“Credo – dice Benedetto – che ogni eletto in Consiglio regionale abbia bisogno di rendicontare il proprio lavoro per praticare nei fatti una trasparenza di comportamenti oltre che per recepire indicazioni, suggerimenti, proposte, idee dei cittadini. La sfiducia nelle istituzioni e l'antipolitica si superano a cominciare da piccoli gesti e dall'ascolto e confronto con la gente”.

    Condividi l'articolo su: