Deputazione Storia Patria, prof. Lerra rieletto presidente

Il professore Antonio Lerra, docente di Storia moderna nell’Università degli studi della Basilicata, è stato rieletto Presidente della Deputazione Lucana di Storia Patria per il triennio 2012-2015.
Lo comunica la segreteria dell'istituto che aggiunge: sono stati rieletti: la prof.ssa Carmela Biscaglia Vice Presidente; il dott. Antonio Capano ed i proff. Salvatore Lardino e Domenico Sacco componenti il Consiglio Direttivo; Revisori dei Conti: la prof.ssa Maria Antonietta De Cristofaro, la prof.ssa Maria Teresa Imbriani, la dott.ssa Antonella Manupelli, la prof.ssa Agnese Sinisi, la dott.ssa Valeria Verrastro.
"Secondo gli indirizzi programmatici discussi ed approvati nell’Assemblea dei Deputati e Soci – ha,  evidenziato il prof. Lerra nel corso della sua relazione – porteremo ad ulteriore sviluppo le attività scientifico-culturali d’Istituto, con particolare attenzione per progetti di ricerca, formazione e aggiornamento di alta valenza scientifica, finalizzati all’ormai sempre più solida azione di recupero, valorizzazione e fruibilità degli elementi portanti dell’identità storica regionale, nel quadro, sempre, di più ampi orizzonti relativi al Mezzogiorno d’Italia ed oltre".

bas 08

    Condividi l'articolo su: