Delicio (Feneal Uil): bene nomina Rinaldi Stazione unica appalti

“La Feneal Uil di Basilicata accoglie con ottimismo la scelta del Presidente Pitella di nominare il dottor Angelo Raffaele Rinaldi alla guida della Stazione Unica appaltante della Regione Basilicata”.
“Tale scelta, ha dichiarato Valeriano Delicio, Segretario Generale della Feneal Uil di Basilicata, potrà dare nuovo impulso al sistema dei lavori pubblici nella nostra regione che continua a pagare gli effetti della crisi economica che sta attanagliando il nostro Paese e la nostra regione”.
“Diamo sin da ora la nostra diposnibilità, ha proseguito Delicio, al Dottor Rinaldi per trovare le giuste sinergie al fine di rilanciare il settore delle costruzioni a partire dalle tante opere bloccate per intoppi burocratici che ne allungano i tempi di realizzazione”.
“La scelta della Regione, ha affermato il responsabile degli edili della Uil, è molto coraggiosa e va nella giusta direzione al fine del contenimento della spese e nel centrare al meglio l’economicità della gestione delle risorse.”
“Il settore delle opere pubbliche, ha concluso Valeriano Delicio, per la sua strategiegicità ha bisogno di semplificazone e efficentamento delle sue procedure, nel solco della trasparenza e della efficacia delle scelte, al fine di superare l’isolamento a cui è sottoposta la nostra regione. Basilicata che ha bisogno di opere strutturali per superare tale condizione di arretratezza. Questo consentirà a tante braccia di poter trovare occupazione in un settore che continua a mietere posti di lavoro e che continua a segnare il segno meno”.

BAS 05

    Condividi l'articolo su: