Delegazione lucana ad assemblea annuale di Anci Giovani

Si è tenuta a Milano il 20 e 21 febbraio l'assemblea annuale di Anci Giovani, la consulta dei giovani amministratori locali. L'appuntamento, giunto alla sesta edizione – spiegano i partecipanti lucani –  "è l'occasione per creare e mantenere una rete di legami e rapporti di condivisione tra gli amministratori under 35 di tutta Italia.
Nelle varie sessioni dei lavori è stata messa al centro l'Europa e la sua relazione con le amministrazioni locali. Milano porta dell'Europa come cantava Lucio Dalla e sede dell'Expo non poteva che essere lo scenario migliore per accogliere un dibattito ricco e plurale grazie al confronto avuto tra giovani amministratori e parlamentari europei e tra amministratori e giovani esponenti del governo come il ministro delle Riforme Maria Elena Boschi".
Presente a Milano anche una numerosa delegazione di giovani amministratori lucani tra cui il coordinatore Di Tolve, il capogruppo Pd alla Provincia di Potenza e consigliere di Avigliano Angelo Summa, il consigliere di Melfi Monico, l'assessore di Oppido Lucano Smaldone, il consigliere di Potenza Guarente e gli amministratori di San Chirico Nuovo Lamarra, Vinciguerra e Gravino.

BAS 05

    Condividi l'articolo su: