Delegazione Fdi Basilicata a convegno su riforma Polizia Locale

Una delegazione di Fratelli d’Italia Basilicata composta dal portavoce provinciale di Potenza Gerardo Bellettieri e dall’avv. Nicoletta Ferri della costituente provinciale, ha partecipato al "Primo Convegno nazionale sulla proposta di Riforma della Polizia Locale" tenutosi ieri a Potenza. 
I rappresentandi Fdi hanno espresso la propria condivisione sulla necessità di una riforma per la riorganizzazione della Polizia locale. In particolare è stato manifestato un forte rammarico per la cancellazione, da parte del Governo Monti del diritto della Polizia Locale al riconoscimento della causa di servizio a seguito di infortunio sul lavoro, in quanto non facenti parte del "Comparto Sicurezza".
Perf i rappresentanti del partito, insomma, si tratta di "una situazione davvero particolare legata ad un lavoro svolto costantemente tra la gente a supporto delle necessità collettive. Un comparto che ha bisogno di vicinanza e solidarietà e Fratelli d’Italia Basilicata si farà promotore presso i dirigenti nazionali affinché sia dato impulso a questa necessaria Riforma".

    Condividi l'articolo su: