Danzi segretario regionale “La Destra” di Storace

Il senatore Corrado Danzi è il egretario regionale della Destra di Storace in Basilicata.
Lo annunciano in una nota i segretari provinciali di Matera e Potenza della Destra, Emanuele Radogna e Luigi Modrone, evidenziando che "Francesco Storace presidente della Destra ha provveduto alla nomina nella mattinata di ieri 14 novembre".
"Il partito – fanno sapere i segretari provinciali – al momento ha scalato secondo la media dei sondaggi nazionali la soglia del 3%, siamo connvinti che anche in Basilicata con la squadra che va formandosi otteremo numeri interessanti. La Basilicata ha bisogno di governanti migliori, ma sicuramente l'opposizione non e' stata in grado di svolgere il suo lavoro di proposta e di protesta, noi de La Destra suppliremo a questa mancanza. Siamo convinti che la nomina del Senatore Danzi – continuano Radogna e Modrone – vada verso questa direzione. A breve – concludono – ci sarà la costituzione della nuova segreteria Regionale di cui faranno parte oltre a nomi noti nel panorama della destra lucana anche uomini e donne della società civile nuovi ad esperienze politiche. Rinnovamento e onestà questi saranno in capisaldi della politica de La Destra di Storace di Basilicata".
I segretari annunciano infine che "domenica 16 dicembre il presidente Francesco Storace incontrerà prima a Potenza e poi a Matera i vecchi e i nuovi dirigenti del partito per fare il punto della situazione e programmare la campagna elettorale nazionale ormai imminente. Campagna elettorale, che con qualunque legge elettorale si voti – conclude la nota – vedrà il simbolo della fiaccola con la bandiera tricolore in tutto il territorio nazionale".

bas 08

    Condividi l'articolo su: