Dal 10 dicembre il Premio Thalia Basilicata Turistica

Per superare la fase di crisi economica internazionale e nazionale che si ripercuote direttamente sul turismo ed è destinata ad avere effetti negativi anche nel 2012, una “ricetta” semplice: investire sull’immagine e la promozione, puntare sul turismo di qualità.
E’ l’obiettivo del Premio Thalia Basilicata Turistica – Testimonial 2011 che si articola in quattro appuntamenti a partire dal 10 dicembre prossimi e che intende affidare un messaggio di incoraggiamento affinchè si punti con più fiducia e risorse sul settore turistico che è ancora in grado di creare opportunità di lavoro e crescita dell’economia locale.
Il progetto Premio Thalia, promosso da alcuni anni dal Centro Studi omonimo che è nato per l’impegno di operatori turistici, associazioni di categoria, giornalisti, si inserisce nella più ampia iniziativa di promuovere il turismo e motivare i media a produrre una comunicazione di qualità per l’area turistica del PIOT Montagne di Emozioni, nonché incentivare la conoscenza del territorio, rendere partecipi gli attori locali del turismo e dare merito al Tour Operator che si è distinto per l’impegno assunto nel promuovere l’incoming in Basilicata.
bas 03

    Condividi l'articolo su: