Storia, musica, sport, cinema sono solo alcuni degli ingredienti della 44° edizione del Ferragosto Castellano che animerà le serate estive di Lagopesole con una serie di appuntamenti che aspirano ad appagare i gusti di quanti decideranno di raggiungere il borgo federiciano. È quanto si legge in un comunicato stampa della proloco di Lagopesole.
Un occhio particolare, come è ormai consuetudine da diversi anni, è stato riservato ai più piccoli nella mini rassega”r…estate bambini” con iniziative appositamente pensate per loro. L’animazione del borgo va ad integrare l’offerta dello spettacolo in multivisione e del Museo narrante de “Il Mondo di Federico II” allestiti nel Castello di Lagopesole a cui è possibile assistere durante l’intero corso dell’estate.
Un’offerta turistico-culturale differenziata da vivere e scoprire ai piedi del maestoso castello federiciano, creata e pensata per essere un punto di riferimento del panorama attrattivo sia regionale sia interregionale. Tutti i dettagli degli appuntamenti sono reperibili sul sito istituzionale della Pro Loco all’indirizzo internet www.prolocolagopesole.it.
bas 02