Cronache lucane, Polese: congratulazioni per successo nazionale

Il vicepresidente del Consiglio (Iv-RE): “Che in Basilicata ci siano eccellenze è cosa nota ma che riescano a raggiungere straordinari risultati non è scontato”

“E’ con l’orgoglio da lucano che faccio le mie più sincere congratulazioni al gruppo di Cronache lucane, alla direttrice Maria Fedota e naturalmente all’editore Giuseppe Postiglione per la partenza della Tv interattiva nazionale. Non si tratta di una sorpresa, vista la crescita esponenziale degli ultimi anni ma della conferma di un lavoro straordinario e serio che continua nel solco del fondatore Nino Postiglione”. 

Lo dichiara il vicepresidente del Consiglio regionale. Mario Polese di Italia Viva che aggiunge: “Che in Basilicata ci siano eccellenze è cosa nota ma che riescano a raggiungere straordinari risultati non è scontato. Per questo trovo che sia importante questa novità che porterà vantaggi a tutto il territorio lucano che grazie al canale nazionale di Cronache avrà una vetrina nazionale continua”. 

“Il tutto con quello sguardo visionario al futuro che servirebbe in tutti i contesti e non solo nella comunicazione. Approccio che tutti dovremmo far nostro”, conclude Polese.

    Condividi l'articolo su: