Comune Pz,domani 6 settembre Fuochi sul Basento

Si terrà domani sabato 6 settembre nella Contrada San Luca Branca con inizio alle ore 20.30 la 26^ Edizione del Festival Nazionale di Arte Pirotecnica “Fuochi Sul Basento”. 
Quest’anno ad aprire il Festival della 26° Edizione Fuochi Sul Basento sarà lo spettacolo piromusicale uno spettacolo basato sul perfetto sincronismo tra fuochi d’artificio e musica con una coreografia di elevato prestigio dove i fuochi d’artificio esprimono una vera e propria danza scenografia di colori e musica.
A seguire lo spettacolo di arte pirotecnica che ogni anno sorprende sempre di più con la sua spettacolarità, e le novità che ogni anno sorprendono le migliaia di appassionati provenienti da tutta l’Italia.Le ditte che si esibiranno nell’arte pirotecnica saranno: DI MATTEO LUIGI – Vincitore di l’anno scorso; LIETO Carmine; F.lli ROMANO; SENATORE Vincenzo;SCUDO Giuseppe & Ciro.
Istituito dal Comune di Potenza, mediante il Cotrab un servizio navetta dalle ore 17,30  fino al termine della manifestazione, con partenza da Rio Freddo ai piedi della Contrada.
  

    Condividi l'articolo su: