Comune Pz: Sindaco su scomparsa Alessandro Geraldi

Il Sindaco di Potenza Vito Santarsiero è intervenuto per ricordare la figura di Alessandro Geraldi: “La morte di Sandrino Geraldi ci addolora. L’uomo, l’imprenditore, l’amministratore e il politico lasciano un segno profondo e indelebile nella nostra comunità. I processi di sviluppo della nostra realtà, la crescita del mondo degli artigiani, hanno avuto in Sandrino Gerardi un riferimento e un motore di grande qualità ed energia. Lo ricordiamo impegnato amministratore comunale per un decennio, nonché appassionato uomo di sport e presidente della nostra squadra di calcio. In questo momento di colore siamo particolarmente vicini alla sua famiglia” conclude Santarsiero.

bas 08

    Condividi l'articolo su: