Comune Pz: Carretta (Pd) su elezione Ufficio di Presidenza

"È con grande soddisfazione che accogliamo l’elezione del Consigliere Vincenzo Santangelo come Presidente del Consiglio Comunale." Così il capogruppo del Pd, Gianpaolo Carretta il quale aggiunge: "a lui e all’Ufficio di Presidenza, nelle persone del Vicepresidente Imbesi e del Segretario Libutti, anch’egli espressione della maggioranza, gli auguri di un buon lavoro, da parte del Gruppo del Partito Democratico.
Un ringraziamento va ai colleghi Lacerra e Gesualdi dell’Ufficio di Presidenza uscente per l’impegno e l’ottimo lavoro svolto in questa prima parte di consiliatura.
La riconferma del collega Santangelo avvalora la competenza e la responsabilità da lui mostrate nel corso del suo precedente mandato, e l’esperienza ormai acquisita sarà il valore aggiunto per la conduzione del Consiglio nei prossimi due anni.
Siamo certi  che anche i neo eletti sapranno adempiere al nuovo incarico con la serietà e la capacità che li contraddistinguono.
Occorre da ultimo sottolineare la linearità di comportamento, sia sotto il profilo formale che politico, del Pd, che non ha esercitato alcuna interferenza nella elezione del rappresentante dell’opposizione, nel rispetto del principio di autodeterminazione".

BAS 05
  

    Condividi l'articolo su: