Il consigliere della Lega: “A lui va la mia stima e il mio appoggio, nel lavoro difficile che dovrà compiere nel partito a livello regionale, per ristabilire unità di intenti e visione progettuale. Non c’è figura più adatta di lui in questo compito”
Aliandro su nomina Pepe a Commissario regionale Basilicata.
“Pasquale Pepe è il nuovo commissario della Lega per la Basilicata, nonché Consigliere del Vice presidente del Consiglio e Ministro alle infrastrutture Matteo Salvini. Inizio, prima ancora di soffermarmi su Pasquale Pepe, con il ringraziamento sentito e affettuoso al Segretario regionale Marti che ha guidato il partito in regione Basilicata fino ad ora. Un punto fermo del partito della Lega, riconfermato senatore e con un incarico governativo di presidente della Commissione cultura , che rimarrà sempre un riferimento per noi che abbiamo avuto modo di conoscerlo e lavorare con lui”.
Così il consigliere della Lega Gianuario Aliandro che aggiunge: “Sul riconoscimento al lucano Pasquale Pepe, sui cui meriti e successi personali non si discute, non posso che essere entusiasta e concorde. A lui va la mia stima e il mio appoggio, nel lavoro difficile che dovrà compiere nel partito a livello regionale, per ristabilire unità di intenti e visione progettuale. Non c’è figura più adatta di lui in questo compito”.