Comitato +Sport dona tabellone elettronico alla Fip Basilicata

Il comitato organizzatore +Sport ha donato ieri, alla Fip Basilicata “un tabellone elettronico che sarà collocato – si legge in una nota – nell’impianto comunale Vito Lepore di Potenza. La collocazione avverrà, rispetto ai lavori di manutenzione previsti in quell’impianto, prima dell’inizio della prossima stagione con una inaugurazione ufficiale”. “Una attrezzatura necessaria visto lo stato precario del tabellone attuale – dichiara il presidente del comitato -, un omaggio che avevamo promesso per dare una mano allo sport, come sempre, attraverso la lotteria Più Sport”. Soddisfatto il presidente della Fip Basilicata che ha sempre contribuito in maniera positiva all’evento, divenuto ormai di portata nazionale, della Festa Più Sport nel quale è prevista la raccolta fondi per migliorare fattivamente le strutture sportive della città.

    Condividi l'articolo su: