Anche Cna Alimentare l'Unione Cna delle imprese operanti nel comparto alimentare ha svolto la propria assemblea in vista del congresso provinciale quadriennale elettivo. Paolo Braia amministratore della Brimia Srl e' stato eletto presidente. Nel nuovo impegno associativo Braia, attuale presidente dei giovani imprenditori Cna, verrà affiancato da Giacinto Mingione nel ruolo di vice Presidente e dai consiglieri Vanni Saponaro, Marcello Santantonio e Cosimo Martino.
Il neo presidente Braia ha annunciato un piano delle attività da realizzarsi nei prossimi mesi incentrato da un lato sulla realizzazione di work-shop di carattere tecnico di interesse per gli associati come, ad esempio, un seminario sull'etichettatura dei prodotti alimentari nonché di momenti di confronto colle Autorità competenti ad eseguire i controlli della aziende del settore e azioni concrete tese a stimolare una maggiore partecipazione delle imprese attraverso la creazione di reti d'impresa finalizzate anche a favorire una partecipazione consapevole ed organizzata alle manifestazioni fieristiche di maggiore interesse per le aziende alimentari.
Durante l'assemblea è stato presentato dal segretario Leonardo Montemurro il nuovo sito internet dell'Associazione con le applicazioni per iPhone, iPad e sistemi Android all'interno del quale tutte le imprese associate a Cna possono trovare spazio per la promozione dei propri prodotti, oltre che con una scheda descrittiva degli stessi anche con diverse foto.
bas 06