"Chiediamo all'Amministrazione Regionale di mantenere gli impegni assunti nella delegazione trattante del 19 settembre scorso, nel corso della quale i rappresentanti della parte pubblica affermarono che a novembre sarebbe stata erogata la produttività 2016, come pure la retribuzione di risultato, per tutti i dipendenti del ruolo unico regionale. I lavoratori non intendono tollerare ulteriori ritardi poiché stanno subendo notevoli danni economici".
Lo dichiarano il segretario regionale della CISL FP, Giovanni Sarli, ed i rappresentanti RSU, Salvatore Pellettieri, Carlo Gilio, Vincenzo Pernetti e Donato Milillo.
"Considerati i ritardi sinora accumulati sia per la produttività 2015 che per quella 2016 – aggiungono i rappresentanti della CISL – è assolutamente necessario procedere ad una rivisitazione delle procedure ,legate al sistema di valutazione della performance ,che stanno dimostrando eccessive difficoltà di applicazione. Si apra con urgenza – concludono – un tavolo di confronto con il sindacato".
Bas 05