Cciaa Potenza: selezione aziende per il Pro Wein di Dusseldorf

La Camera di Commercio di Potenza, in collaborazione con la sua Azienda Speciale Forim, propone alle aziende del settore vitivinicolo della Provincia di Potenza la partecipazione in forma collettiva alla fiera Prowein 2013 che si terrà a Dusseldorf dal 24 al 26 marzo.
"Si tratta di uno degli eventi internazionali di punta per le aziende del settore, insieme al Vinitaly di Verona e alla Fiera di Bordeaux – spiega una nota dell’Ente camerale. I numeri registrati nelle passate edizioni e l’esperienza diretta che abbiamo maturato, partecipando all’evento con delle collettive, hanno rafforzato l’idea di continuare ad investire su Dusseldorf, nel concreto auspicio che le Pmi del vino di qualità del nostro territorio possano trovarvi occasione di incontro, di relazione e di business".
I 4.000 espositori del 2012 (provenienti da circa 50 Paesi) e gli oltre 40.000 visitatori specializzati giunti da tutto il mondo hanno convinto gli organizzatori della kermesse ad ampliare l’area espositiva, fino ad arrivare ad occupare nove padiglioni. L’Italia, che occupa per intero il Padiglione 3, è destinata a diventare il Paese estero maggiormente rappresentato, con un migliaio di spazi occupati dalle nostre aziende.
Alla Camera di Commercio di Potenza è stato assegnato uno spazio di 160 metri quadrati, che potrà ospitare 14 aziende.
Per candidarsi, occorre compilare la richiesta di adesione scaricabile dai siti www.pz.camcom.it e www.forimpz.it ed inviarla, entro il 28 gennaio, via fax al numero 0971 410313 o via e-mail a info@forimpz.it 

bas 06

    Condividi l'articolo su: