La Camera di Commercio di Potenza comunica che gli iscritti al Ruolo Periti ed Esperti dovranno far pervenire, entro e non oltre il prossimo 31 gennaio, all'Ufficio Albi e Ruoli – Corso XVIII Agosto, 34, la domanda con la quale si richiede il rinnovo della tessera personale di riconoscimento, soggetta al visto annuale della Cciaa.
Il vecchio tesserino dovrà essere allegato, insieme all’attestazione del versamento di € 42,64 sul c/c postale 227850 intestato alla Cciaa di Potenza. In alternativa, ci si potrà recare di persona presso gli uffici camerali di Corso XVIII Agosto, aperti di mattina dal lunedì al venerdì con orari 8.30 – 12.00 e il pomeriggio del martedì dalle 15.30 alle 17.00.
Nel Ruolo Periti ed Esperti sono pubblicati i nominativi di persone che la Camera di Commercio ritiene abbiano – per i loro titoli e per l’attività professionale svolta – una comprovata esperienza per effettuare perizie in specifiche materie. I periti e gli esperti iscritti nel Ruolo camerale devono esplicare funzioni di carattere prevalentemente pratico, con esclusione di quelle attività professionali per le quali sussistono albi regolati da apposite disposizioni.
Per ulteriori informazioni si può consultare il sito www.pz.camcom.it nella sezione Servizi Amministrativi/Albi, Ruoli e altri Registri.
BAS 05