Torna anche per il 2016 la “Giornata della trasparenza” della Camera di Commercio di Potenza: un appuntamento organizzato per illustrare le linee guida relative alle azioni strategiche che l'Ente camerale intende mettere in campo per favorire lo sviluppo delle attività produttive e imprenditoriali locali.
Appuntamento nella sede camerale di Via dell'Edilizia il 6 ottobre alle 16.00. “Come ogni anno – commenta il presidente della Cciaa potentina, Michele Somma – coglieremo l'occasione per incontrare i nostri stakeholders, raccogliere le istanze provenienti dai territori, strutturare un processo di analisi, verifica e selezione che dovrà condurre all'individuazione, quanto più condivisa possibile, degli interventi di sostegno all'economia locale, assi portanti dei futuri atti di programmazione”.
La Giornata della trasparenza è utile per riflettere sui servizi, sulle procedure, sull’efficacia del rapporto con gli utenti, con le imprese, con le rappresentanze categoriali, in un momento di profonda trasformazione della Pubblica Amministrazione e del sistema camerale in particolare, costretto a fare i conti con pesanti tagli imposti e con nuove funzioni assegnate.
bas 02