Saranno le “Vecchie Glorie Policoresi” e “la rappresentativa Autorità Locali a dare vita alla partita amichevole "Un calcio all'indifferenza" che si svolgerà domenica 16 settembre alle ore 20 nello stadio comunale “Rocco Perriello”. Un evento fortemente voluto ed organizzato dal presidente del Consiglio Comunale Gianluca Modarelli e condiviso da tutta l’amministrazione comunale che si svolgerà in collaborazione con le associazioni e C.o.o.p Sociali operanti sul territorio di Policoro.
“E' un evento simbolico – dichiara Gianluca Modarelli – che ripropone nelle vesti di una manifestazione sportiva, una tematica sociale di estrema importanza, cui è chiamata a partecipare l'intera comunità”.
All'interno della manifestazione sarà dedicato ampio spazio alle famiglie e ai più piccoli. Saranno infatti presenti diversi stand a cure delle associazioni partecipanti nei quali si svolgeranno attività ludiche e ricreative. L'Incasso della serata, (chi vorrà parteciparvi potrà farlo con un contributo volontario e acquistare i biglietti in prevendita), sarà devoluto interamente in beneficenza in favore delle Cooperative sociali e alle associazioni operanti nel territorio.
bas 08