Borse di studio Ardsu, prorogata scadenza al 16 ottobre

L’ARDSU Basilicata ha prorogato al 16 ottobre 2015 la scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione al Bando Borse di Studio per l’anno accademico 2015-2016.
La proroga è dovuta dal ritardo nella consegna della certificazione ISEE ed in linea con l’iniziativa di rinvio dell’Università della presentazione dei documenti di reddito, purché entro la medesima data dell’8 ottobre la certificazione ISEE sia già stata richiesta agli organismi preposti al rilascio.
La richiesta per l’attivazione e rilascio della PEC ARDSU (Posta elettronica Certificata) unico strumento per l’inoltro della domanda on-line può essere presentata agli sportelli ARDSU fino a Mercoledì 14 ottobre 2015.
NON sarà possibile presentare domanda di borsa di studio avvalendosi del solo numero di protocollo della richiesta dell'ISEE bisogna essere in possesso dei dati completi della situazione reddituale pena l'esclusione dal bando
Per tutte le informazioni consultare il sito www.ardsubasilicata.it o mandare una mail a: antonio.luongo@ardsubasilicata.it.
bas04

    Condividi l'articolo su:

    Web TV

    Ultimi pubblicati

    Correlati