Bollette Acquedotto; nota di precisazione a Pensionati Cisl

“Acquedotto Lucano ha prorogato al prossimo 15 giugno 2013 e senza alcuna maggiorazione a carico dell’utente la scadenza della fattura dei consumi relativi al primo quadrimestre 2013 a seguito di disguidi tecnici che non hanno consentito la consegna delle bollette entro i termini di scadenza previsti”. È quanto precisa l’Acquedotto lucano in riferimento al una nota dei pensionati Cisl della Basilicata.
“La notizia della proroga – dicono da Al – è stata diffusa dall’azienda il 3 giugno scorso a tutti gli organi di informazione regionale (carta stampata; tv; radio; informazione on-line) ed è stata inserita sulla home page del sito internet (dove è visibile a tutt’oggi) e sul profilo facebook di Acquedotto Lucano. Lo stesso numero verde dell’azienda ha riferito della proroga agli utenti che hanno chiamato per avere informazioni sui ritardi di consegna delle fatture. Ad ogni modo l’azienda ha provveduto, posticipandone anche la scadenza, a consegnare copia della bolletta a tutti coloro che, non avendola ricevuta in tempo utile, ne hanno fatto richiesta agli uffici commerciali.
Acquedotto Lucano si scusa nuovamente per i disagi arrecati e rimane a disposizione per ulteriori chiarimenti (numero verde 800 99 22 92).

m.c.

    Condividi l'articolo su: