Becce (Pdl) su elezioni regionali novembre 2013

Il consigliere comunale del Pdl-Forza Italia di Potenza, Nicola Becce, è intervenuto nel dibattito elettorale di questi giorni attraverso un comunicato stampa.
“In attesa di conoscere nomi, candidature, protagonisti, programmi ed idee – si legge – tutti i partiti sono al lavoro per le regionali di novembre. Un appuntamento atteso e decisivo per le sorti della nostra Basilicata e che dopo i fatti di rimborsopoli rappresenta un test decisivo per un'intera classe politica”. “
Certo – scrive Becce – c'è poi da fronteggiare anche l'assalto del Movimento 5 Stelle ma, a giudicare dal brodino di demagogia e è evidente che questa volta saranno i programmi e la serietà delle proposte politiche a fare la differenza”.
A parere del consigliere comunale “troppi giovani e troppe famiglie sono costrette ad andare con il cappello in mano al cospetto di questa classe dirigente che spadroneggia da più di vent’anni”.
“E' questo – sottolinea – che bisognerà sradicare spiegando anche perchè negli anni di governo del centrosinistra tanto la città di Potenza quanto la Basilicata hanno subito una forte regressione. Secondo Becce, inoltre, “è a Potenza 2014 che in tanti già guardano in termini di rilancio e di prospettive politiche”.
“A tutti loro – conclude – mi sento di ricordare che il capoluogo rappresenta sì il motore della regione, ma non può accentrare tutto il dibattito politico. Stop a quei personaggi che parlano di nuovo e vogliono soltanto occupare poltrone. Sì a chi chiede una nuova strategia complessiva che parta da Potenza ma guardi alla regione nel complesso”.

Bas-11

    Condividi l'articolo su: