C'è tempo fino al 5 settembre per la presentazione della domanda di partecipazione al progetto Assessment, l’iniziativa di Basilicata Innovazione in collaborazione con Arthur D. Little.
Basilicata Innovazione riapre i termini per l’adesione al Progetto Assessment , in collaborazione con Arthur D. Little SpA (ADL), società internazionale leader nella consulenza manageriale. La data di scadenza è infatti fissata per il prossimo 5 settembre.
L’iniziativa coinvolgerà 30 PMI lucane, che beneficeranno gratuitamente di strumenti e competenze per la definizione del profilo competitivo, piani di sviluppo e crescita dimensionale. Attraverso analisi del business model, dei risultati economico-organizzativi dell’azienda e incontri diretti della durata complessiva di 6-8 giornate con gli esperti ADL, saranno tracciati i più vantaggiosi percorsi di sviluppo dell’impresa. Sarà infine predisposto uno studio multi client per la stesura di macro-analisi, utili all’individuazione di aree di criticità, anche comuni a più imprese del Territorio, e all’avvio di riflessioni su possibili soluzioni.
Per ulteriori informazioni sui requisiti di ammissione e il download della documentazione, visita la sezione Opportunità>Avvisi pubblici del sito www.basilicatainnovazione.it
ADN – bas