Basilicata Gospel Festival: a Venosa Michael M. Smith & Friends

La Chiesa Concattedrale di Sant’Andrea a Venosa ospiterà l’ultima tappa del Basilicata Gospel Festival, l’evento musicale organizzato dall’Associazione Culturale “Il Circo dell’Arte” che porta l’energia e le migliori voci della musica gospel americana direttamente in Basilicata.
Il concerto finale, conclusione di un tour di quattro date che dal 20 dicembre ha coinvolto i borghi di Satriano di Lucania, Ruoti e Castelgrande, è previsto per giovedì 26 dicembre alle ore 20 con l’esibizione di Michael M. Smith & Friends, sestetto gospel proveniente dalla Virginia. L’ingresso è gratuito.
Michael M. Smith risiede in Virginia, dove è attivo come pianista, cantante, compositore e produttore. La sua musica mescola sapientemente la preghiera sentita e appassionata con arrangiamenti in stile gospel contemporaneo e atmosfere cariche di soul e gusto tradizionale. Attraverso di essa cerca di creare un ponte tra il gospel vero e proprio e gli altri generi di musica cristiana, per poter così trasmettere un messaggio che sia universale. Durante i suoi concerti è accompagnato dalle magnifiche voci di Ciara Parker, Slater Johnson, Elizabeth Terrell, Brandon Knight e Margarita Rodarte.
bas 02

    Condividi l'articolo su: