Autonomia differenziata, Zullino: maggioranza messa a nudo

Il capogruppo di Basilicata Oltre: “L’ennesima brutta figura che va contro gli interessi della Basilicata. Il presidente Bardi sia sincero con i cittadini, ammetta che non ci sia più una maggioranza e vada a casa, mettendo fine a questo misero teatrino”

“La maggioranza Bardi non perde occasione per dimostrare la sua divisione, tra scontri e interventi imbarazzanti, e un protagonismo che continua a penalizzare fortemente la comunità di Basilicata”.

Lo ha dichiarato Massimo Zullino, capogruppo di “Basilicata Oltre”.

“Anche ieri nel Consiglio regionale straordinario da noi richiesto – ha precisato  – i consiglieri di maggioranza hanno dimostrato chiaramente di non conoscere la questione dell’autonomia differenziata, facendo solo grande confusione e non intervenendo nel merito al tema che, invece, richiede un’attenzione e una sensibilità particolare, dal momento che ha ricadute significative per i lucani”.

“Prendiamo atto che, anche ieri – ha concluso – durante i lavori, la maggioranza è stata messa a nudo, tanto da essere costretta ad abbandonare l’aula per non votare la risoluzione. L’ennesima brutta figura che va contro gli interessi della Basilicata. Il presidente Bardi sia sincero con i cittadini, ammetta che non ci sia più una maggioranza e vada a casa, mettendo fine a questo misero teatrino”. 

    Condividi l'articolo su: