Assemblea FdI Potenza: al centro “la Città che vogliamo”

“Secondo tradizioni altrove abbandonate, Fratelli d’Italia ha tenuto, ieri, 20 dicembre, l’Assemblea cittadina di fine anno, dando dimostrazione di una forte coesione e di grande passione a prescindere dalle poltrone e dalle coppole”.
Lo ha comunicato il Segretario cittadino Fratelli d’Italia Luciano Petrullo.
“Dopo aver fatto il punto della situazione, elencando l’attività svolta in seno al Comune di Potenza e le iniziative cittadine, l’Assemblea si è proiettata nel futuro prossimo, rilanciando un’azione politica fattiva che giorno per giorno porterà alla elaborazione del programma da offrire alla città di Potenza alle prossime comunali, programma che avrà come titolo “la città che vogliamo”. Il capoluogo – afferma Petrullo – merita un’attenzione politica speciale, c’è voglia di vita sociale, c’è intraprendenza, c’è fermento culturale, ma, a oggi, è mancato proprio il sostegno della politica che, una raffazzonata maggioranza, non ha saputo offrire, vivacchiando fra una rotonda e una rampa delle scale mobili non funzionante. L’offerta politica di Fratelli d’Italia si proietta su un livello diverso dai rattoppi e le opere immaginate sempre al di fuori di un progetto unitario che guardi al futuro del capoluogo, senza fermarsi alla valutazione delle troppe urgenze quotidiane”.
“Il 2018 – conclude il segretario – sarà foriero di iniziative a testimonianza della concreta possibilità che l’offerta politica, con Fratelli d’Italia, proverà a viaggiare come nessun treno, in questa regione, invece, è mai riuscito a fare, lasciando i tempi del Freccia Rossa a velocità limitata a chi finora ha saputo solo sgovernare, improvvisando e vivendo alla giornata”.

Bas 05

    Condividi l'articolo su: