In quattro comuni della Basilicata tra oggi e domani sarà interrotta l’erogazione idrica per consentire una serie di interventi di ripristino.
Lo fa sapere in un comunicato Acquedotto lucano.
Nel centro storico di Laurenzana il servizio è stato già sospeso alle ore 12 – per consentire la riparazione di una perdita sulla condotta distributrice – e sarà ripristinato alle 16.
Anche a Rapone l’acqua manca dalle 12 di oggi nell'intero abitato (per riparare una perdita in corso Umberto) e tornerà alle 6 di domani mattina.
Nel comune di Picerno, a causa di un problema sulla condotta adduttrice dello schema "Melandro", sarà necessario sospendere l'erogazione idrica dalle 14 oggi alle ore 7 di domani mattina nelle seguenti contrade: Marmo I° e II°, s.p. 83, s.p. 94, Strada Melandro, Strada Tarallo, Strada Castagnara, Strada delle Querce, Cesine, Strada Castelli, Strada degli Orti, Pantoni di Vose, Toppo del Fico, Bosco Tre Case e Strada degli Aviglianesi.
Dalle 8 alle 14 di domani, invece, per effettuare alcuni interventi di collegamento sulle nuove condotte idriche alla rete già in esercizio, a Pisticci sarà necessario sospendere l'erogazione idrica nelle seguenti contrade: Tamma, Scannaturchi, S.P. San Basilio mare e S.P. Lido 48 (comprese le sub-distribuzioni).
m.c.