Aor San Carlo: incontro con sindacati su organizzazione parcheggi

"La direzione del San Carlo incontrerà oggi pomeriggio i sindacati per informare ulteriormente i lavoratori sulla nuova organizzazione dei parcheggi che entrerà in vigore lunedì prossimo, 11 febbraio".
“Ferma restando la nostra disponibilità a confrontarci con i sindacati su tutti i temi giudicati di interesse– si legge in una nota della Direzione generale dell'azienda ospedaliera  – deve essere chiaro che la disponibilità di un posto auto gratuito per i dipendenti non è un diritto sancito dalle norme né oggetto di contrattazione tra le parti, ma una consuetudine che abbiamo inteso mantenere anche in occasione della riorganizzazione del servizio di parcheggio".
Secondo la Direzione del San Carlo le decisioni assunte in merito alla gestione dei parcheggi rientrano con coerenza  nel progetto di “umanizzazione delle cure” che mette al al primo posto, "sempre e comunque, le esigenze dell’utenza. In questo caso quindi rendere più accessibile l’ospedale per i pazienti e i loro familiari è la cosa giusta da fare. Ad ogni buon conto i disagi segnalati sono di corto respiro: è già in atto il potenziamento degli impianti di illuminazione; entro il mese di marzo sarà disponibile una nuova area parcheggio; a fine anno, con il completamento del parcheggio coperto, l’area di fronte alla stazione di Macchia Romana sarà collegata al complesso ospedaliero da una galleria coperta e quindi cesseranno i piccoli disagi attuali”.

BAS 05

    Condividi l'articolo su: