Antenna d’Oro per la Tivvù, premio a Lina Paterna

Il volto di Cronache tv tra i personaggi che oggi pomeriggio riceveranno il riconoscimento al Campidoglio. La manifestazione rende omaggio al merito e alle capacità di professionisti della televisione. Tra gli altri premiati Enrica Bonaccorti, Tiberio Timperi e Beppe Convertini.

Lina Paterna

C’è anche la lucana Lina Paterna tra i premiati dell'”Antenna d’Oro per la Tivvù”, manifestazione dedicata ai personaggi della televisione italiana, che si svolgerà oggi pomeriggio, alle 17, in Campidoglio (Sala Protomoteca), a Roma. Il volto di Cronache Tv è tra i personaggi che riceveranno il riconoscimento per essere protagonisti di trasmissioni televisive (locali e non) più popolari e più seguite. Promotore di questa iniziativa è l’on. Fabrizio Santori, segretario d’Aula dell’ Assemblea Capitolina: “Accanto all’ormai storico delle radio romane, il premio ‘Microfono d’Oro’, ‘Antenna d’oro per la Tivvù’ rende omaggio al merito e alle capacità dei grandi professionisti della televisione. Un momento importante dedicato alla tv e che fin dalla sua prima edizione ha occupato un posto in prima fila nell’empireo degli appuntamenti culturali capitolini offrendo un riconoscimento e un’opportunità di incontro con molti tra gli esperti del settore”.
Oltre a Lina Paterna gli altri premiati sono Enrica Bonaccorti, Tiberio Timperi, Andrea Roncato, Charlie Gnocchi, Susanna Galeazzi, Michele Plastino, Beppe Convertini, Gabriella Carlucci, Alessia Fabiani, Valeria Altobelli, Agostino Penna, Antonella Armentano, Antonio Pascotto, Roberta Floris, Francesca Ceci, Angelo Maietta, Gianfranco Zinzilli (Vicedirettore Rai Italia), Luca Alcini (regista Ballando con le Stelle).
    Condividi l'articolo su: