Angelino (Udc) su terza edizione “Matera è fiera”

“La terza edizione di Matera è fiera, oltre a confermare il successo della formula ideata dagli organizzatori, impone opportune riflessioni. La presenza di oltre quarantamila persone dovrebbe rappresentare un motivo di grande soddisfazione per tutta la città di Matera invece come spesso accade dalle nostre parti quando si organizza un evento si vanno sempre a rimarcare gli aspetti negativi invece di esaltare quello che di buono viene prodotto per tutta la comunità”.
E’ quanto dichiara il consigliere comunale di Matera, Giovanni Angelino (Udc), sull’evento fieristico che si è tenuto nella città dei Sassi.
“Matera è fiera – ha aggiunto Angelino – rappresenta una vetrina importante per le imprese del territorio che provano a combattere la crisi presentando prodotti innovativi e un motivo di svago per i cittadini, materani e turisti, che vogliono seguire gli spettacoli serali ad un costo decisamente accessibile. Le critiche, che vanno comunque rispettate, probabilmente però sono il frutto di un sentimento che nella città dei Sassi continua a prevalere, l’invidia. Matera è fiera, a differenza di altri eventi organizzati in passato non si fermerà dopo la terza edizione e quindi – conclude il consigliere comunale dell’Udc – occorre lavorare seriamente per individuare in tempi rapidi una sede idonea”.

bas 08

    Condividi l'articolo su: