Il presidente del gruppo misto nel Consiglio comunale di Matera, Giovanni Angelino, esprime viva soddisfazione per la nomina di Filippo Bubbico a viceministro dell’Interno nel Governo Letta.
"L’impegno da sottosegretario allo Sviluppo Economico, l’inserimento nella lista dei saggi su indicazione del presidente della Repubblica Giorgio Napolitano e la promozione nella squadra di Governo presieduto da Enrico Letta sono le tappe più importanti dell’ascesa politica fatta registrare negli ultimi anni dall’architetto di Montescaglioso.
L’inserimento di un esponente politico lucano nel nuovo Governo è motivo di orgoglio per tutta la nostra regione".
"Colgo quindi l’occasione – conclude Angelino – per augurare a Filippo Bubbico un proficuo lavoro e auspico che il nostro viceministro che possa rappresentare al meglio le istanze che arrivano dal nostro territorio".