All'Efab di Tito solidarietà con “Una festa per l'Africa”

Una festa per l’Africa. Venerdì 24 febbraio, all’Efab di Tito Scalo (zona industriale), a partire dalle ore 20, si terrà una manifestazione per raccogliere fondi per spedire un container con materiali di prima necessità. Direzione Costa d’Avorio. Un luogo che vive una realtà tragica dopo otto, lunghi, anni di guerra. L’evento è organizzato dal Gruppo missionario di solidarietà della Parrocchia di Santa Cecilia, di Potenza, che da anni promuove iniziative per aiutare persone bisognose.

La festa – spiega una nota –  è offerta dai volontari che illustreranno agli ospiti il Progetto Costa d’Avorio raccontando anche la precedente esperienza nel Senegal. Momenti di grande partecipazione emotiva che hanno regalato a quanti operano nel campo del volontariato, l’energia per combattere e impegnarsi in azioni a favore di piccole creature e non solo che, davvero, vivono in condizioni di povertà.
Grande attesa anche per lo spettacolo di cabaret del gruppo “La faina”. Nel corso della serata, ci saranno momenti di musicali, di danza e di teatro accompagnati a un aperitivo solidale.

BAS 05

    Condividi l'articolo su:

    Web TV

    Ultimi pubblicati

    Correlati