Aliandro: buon lavoro al Dg Tripaldi

Il consigliere della Lega: “Un messaggio di sincero augurio per un’esperienza che si ripete, quella del dg Tripaldi alla guida del Consiglio regionale di Basilicata”

“Un messaggio di sincero augurio per un’esperienza che si ripete, quella del dg Tripaldi alla guida del Consiglio regionale di Basilicata. Competenza e professionalità, sono doti che gli vengono ampiamente riconosciute da più parti. Come componente di questo consiglio regionale, gli auguro un lavoro che sia ricco di soddisfazioni e di traguardi importanti, in uno spirito di collaborazione tra tutti coloro che lavorano in questo contesto”.

Così il consigliere regionale della Lega, Gianuario Aliandro.

 

    Condividi l'articolo su: